logo3cx

  • 3cx Prendi il controllo del tuo centralino
  • 3cx uffici senza confini
  • 3cx  Web conferencing
  • 3cx - abbatti i costi telefonici
  • 3cx - migliora il tuo centralino

On Promise o in cloud Gestione facile  Riduci la tua bolletta  Comunicazioni unificate Mobilità Android / iOS Client Win e Mac  Web Conferencing  Download 

Softphone per Windows e Mac incluso, potente e facile da usare

Grazie ai potenti client integrati per Mac e Windows, 3CX vi consente di gestire facilmente le vostre chiamate, sia che siate in ufficio e controlliate il telefono in modalità CTI o che siate in trasferta e usiate il vostro laptop. A differenza di altri centralini, non vi sono costi aggiuntivi di licenza e, grazie alla loro nativa integrazione, i client sono estremamente semplici da configurare per l’amministratore e da usare per l’utente finale.

Utilizza il Softphone per gestire le chiamate

Con il Softphone di 3CX per Mac e Windows è possibile gestire le chiamate dal vostro Desktop ed effettuare e ricevere chiamate tramite il sistema telefonico aziendale anche mentre siete fuori ufficio. Utilizzando il 3CX sul Vs. PC con un auricolare è possibile eliminare il telefono fisso.

  • Controllo telefono IP dal Vs. desktop utilizzando la modalità CTI
  • Nessun costo aggiuntivo per licenze softphone
  • Semplice da Usare e Gestire
  • Continuità operativa come se foste in ufficio ma senza costi di chiamata
softphone per Mac o Windows
Gestisci facilmente le chiamate con i softphone per Mac o Windows

Gestire le chiamate con la 3CX Switchboard

Il 3CX dispone di una Switchboard versatile per adattarsi alle modalità di gestione e visualizzazione delle chiamate. Con cinque possibili scenari, può soddisfare qualsiasi esigenza lavorativa.

  • Funzione Drag and Drop per il trasferimento rapido delle chiamate
  • Ideale per Call Center- Include visualizzazione Wallboard e Q-Manager
  • Facile visualizzazione dello stato di presenza dei colleghi
  • Facile gestione chiamate entranti con la visualizzazione Receptionist

Integrabile con Office 365, Google, Outlook e altro ancora!

Avvia le chiamate direttamente dal tuo pacchetto CRM. Le chiamate in entrata sono abbinate ai clienti in base al caller ID (ID di chiamata) e registrate nel sistema CRM. Accurati diari delle chiamate in entrata e uscita con la loro durata ti permettono di generare approfonditi report sulle attività dei clienti e agenti.

  • Usa Office 365, Google Contacts o la Rubrica interna
  • Avvia le chiamate dal tuo CRM
  • Converte critici ID di chiamata nel nome del cliente
  • Report dettagliati e automatici sulle attività di clienti e agenti
softphone per Mac o Windows